Mammaiuto at  Teké Gallery

Mammaiuto at  Teké Gallery
9 Marzo 2019, 22 Marzo 2019
Vernissage 9 Marzo 18:30 (Gli autori saranno presenti all’ inaugurazione)
orari mostra dal Lunedì al Sabato 15:00 – 19:00
Via Santa Maria 13 c/d, Carrara – ​www.tekegallery.com​ – ​info@tekegallery.com

Secondo appuntamento con “Under the Sky Above the Ground” la rassegna a cadenza bimensile di ​Tabularasa Tekè Gallery​ dedicata alle realtà editoriali indipendenti e festival dell’illustrazione e del fumetto alternativi in attesa della mostra dedicata allo street artist italiano NemO’s​ che vedrà la luce a Giugno 2019.
Secondo appuntamento della rassegna “Mammaiuto”, un piccolo sogno diventato realtà, un punto di riferimento e un esempio importante per tutti i giovani disegnatori e autori di fumetti in Italia. Una realtà che in quasi 10 anni di attività è riuscita ad autoprodurre 15 libri di altissima qualità nati come strisce gratuite all’interno del sito web dell’associazione.

Mammaiuto è un esempio forte di come sia possibile affrontare il mercato dell’editoria senza doversi per forza piegare alle regole scritte da altri ma riuscendo, con collaborazione e networking, a proporre lavori profondi, senza filtri e dirompenti.

Dal sito dell’associazione:
Mammaiuto è un’associazione formata da un collettivo di autori. Il nostro primo scopo è fare fumetti per il piacere di farli. Il secondo è raggiungere i lettori direttamente, eliminando la presenza di intermediari: tutte le storie, le illustrazioni e le strisce che produciamo sono sempre disponibili gratuitamente on line. Le attività di vendita che intraprendiamo sono finalizzate a dare agli autori il massimo compenso possibile per il loro lavoro, e a pagare le spese vive dell’associazione. Cerchiamo di prendere ogni decisione con un processo di democrazia deliberativa e gestiamo le attività in un’ottica di completa trasparenza.

Share Post :

More Posts

Lascia un commento